Oggi sono sempre più in tanti a richiedere il noleggio auto con conducente, grazie alla flessibilità e alla versatilità di questo servizio e alla possibilità di personalizzarlo secondo le singole necessità, risolvendo ogni problema di mobilità, che si tratti di viaggi di lavoro o di gite di piacere.

 

Il servizio consiste nel disporre di un veicolo, che può essere un’auto berlina, un Suv, un’auto di lusso o un pulmino, e di un autista esperto e professionale, evitando quindi tutti i problemi legati alla ricerca della strada e del parcheggio e godendosi il viaggio in tutto relax e tranquillità.

 

La presenza di un’auto con autista consente di effettuare facilmente spostamenti all’interno delle zone a traffico limitato, nei centri storici cittadini, di raggiungere aeroporti, zone industriali e centri turistici senza alcuna difficoltà e senza la necessità di cercare parcheggio, spesso impossibile da trovare.

 

Anche per chi deve recarsi in aeroporto per un viaggio di lavoro o per l’arrivo di un collega o di un famigliare, l’auto con autista consente di osservare la massima puntualità e di non rischiare ritardi dovuti appunto alla ricerca del parcheggio e ai divieti di transito o di sosta.

 

L’auto con autista è quindi da considerarsi una soluzioe molto versatile e conveniente per chi viaggia spesso per motivi di lavoro così come per chi desidera organizzare un itinerario turistico in una città d’arte o un breve viaggio con la famiglia o con una compagnia di amici.

 

Il servizio ncc Roma permette di scegliere il veicolo desiderato tra berline, auto di lusso e minibus e di usufruire di ogni genere di comfort, viaggiando con la garanzia della sicurezza e della puntualità.

 

Massima convenienza per il costo del noleggio auto ncc

 

Oltre alla sicurezza e alla flessibilità, il servizio di noleggio auto con conducente offre anche il vantaggio del risparmio e della convenienza. Infatti, non viene applicato un tassametro, a differenza delle auto pubbliche cittadine, ma viene stabilito un costo fisso in fase di accordo, che non verrà più modificato, con la possibilità di richiedere un preventivo dettagliato e di pianificare il viaggio in anticipo.