Fumare non è un bel vizio, proprio per questo in commercio si trovano le sigarette elettroniche! Le potete utilizzare per fumare meno, per esempio da 10 sigarette al giorno passate magari a 2 o 3 e durante il resto del tempo impiegate appunto la sigaretta elettronica.

 

C’è anche chi passa direttamente a questo prodotto abbandonando così per sempre le sigarette tradizionali. Non vogliamo sapere che tipo di fumatore siete, ma piuttosto oggi vi diamo alcune informazioni su questi prodotti che hanno conquistato il mercato.

Sigaretta elettrica: 4 fattori da considerare

 

  1. La sigaretta elettronica fa meno male della sigaretta tradizionale, quindi come alternativa è ottima. Anche perché dovrebbe portarvi con il tempo a smettere o a ridurre il consumo,

 

  1. La sigaretta elettronica vi permette di risparmiare molti soldi, il prezzo di un pacchetto di sigarette attuale è troppo alto. Pensate che fumando un pacchetto al giorno sono circa 5€ spesi in tabacco,

 

  1. Ci sono molti aromi che appunto potete provare con la sigarette elettrica. Vi ricordiamo anche la vanilla gangbang ovvero uno dei prodotti reperibili in commercio,

 

  1. Varie dimensioni, proprio così questi dispositivi sono realizzati in diversi formati. Ci sono piccole e compatte, più grandi e anche a forma di penna,

Aspetti utili da conoscere sulle sigarette elettriche

Ci sono tre punti fondamentali e si possono dividere tra design del prodotto, durata e manutenzione. Nel primo caso si parla dell’aspetto, dopotutto anche l’occhio vuole la sua parte!

 

  • Il design vi deve soddisfare su questo non ci sono dubbi, tali dispositivi possono essere molto accattivanti nella forma e nei colori. Selezionate quindi quello che più vi sembra adatto a voi.

 

  • La durata è importante perché deve soddisfarvi anche in questo caso. In base al vostro utilizzo può servirvi una sigaretta con batteria più potente e che offre appunto più durata in termini di tempo.

 

  • Per quanto riguarda la manutenzione possiamo dire che avete grossomodo due scelte. Optare per i modelli semplici e con ricarica veloce oppure i modelli più elaborati, dove vi servono anche i kit per la pulizia.