Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un settore che in questi ultimi mesi ha veramente conquistato un gran numero di consumatori, parliamo dei droni che grazie a mille funzionalità sono riusciti a conquistare un gran fetta di utenti.

Più precisamente ci concentreremo sul Parrot Bebop 2 Drone che fin dal proprio debutto è riuscito ad ottenere un numero di vendite importanti nonostante il prezzo non si particolarmente vantaggioso.

Un drone professionale da portare ovunque si vada, in ogni momento e che ci farà sempre compagnia. Bebop 2 combina aerodinamica, stile e robustezza in un drone molto leggero e al tempo stesso compatto. Parliamo del primo drone per il tempo libero nella categoria dei 500 grammi con un’autonomia non indifferente che si attesta sui 25 minuti. Progetto con la massima cura per volare sia all’interno che esterno. Perfetto per il suo trasporto.

Volate a mente libera, in sicurezza! Bebop 2 è caratterizzato da un sistema di arresto automatico delle eliche in caso di collisione, di un potentissimo LED sul retro per identificare sempre la sua rotta e del ritorno a casa automatico.

Filmate i vostri momenti più belli visti dal cielo. Il Bebop 2 è dotato di una nuova lente fish-eye più luminosa con una chiarezza migliore anche in luoghi dove la luminosità scarseggia. Godetevti le grandi prestazioni di volo considerando che il quadricottero essendo leggero è perfettamente in grado di volare in tutte le condizioni.

Pilotate direttamente il tuo drone con lo smartphone o il tablet con diverse modalità. drone risponde senza alcun problema ai movimenti del vostro tablet o telefono grazie alla presenza di un superbo accelerometro e ai comandi touch dell’interfaccia di pilotaggio. Decollo e atterraggio vengono eseguiti in automatico tramite un tasto.

Un prodotto veramente di ottima caratura che acquistandolo di certo non vi deluderà. Prestazioni sempre al top per un’esperienza di volo davvero incredibile! Provare per credere.