Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl è l’azienda di Massimo Ibba, specializzata in materia di sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela ambientale, edilizia e progettazione, security e privacy, igiene e formazione del personale. È in grado di occuparsi anche di: sviluppo delle potenzialità economiche e produttive, gestione finanziaria e gestione degli adeguamenti normativi e s.m.i. La Dlgs81 di Massimo Ibba si avvale di un team di consulenti di comprovata esperienza, in grado di esaminare le singole esigenze e di proporre le soluzioni migliori in termini di tempi, praticabilità e costi. La società, per garantire un servizio a 360° su tutto il territorio nazionale, dispone di decine di punti affiliati e una rete di funzionari, che hanno specifiche competenze tecniche e una grande esperienza professionale, consolidata anche da una continua formazione interna ed esterna alla società, grazie a un percorso messo a disposizione dall’EFEI, l’ente paritetico bilaterale nazionale per la formazione.

La Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl è costituita da quattro divisioni, ciascuna operante rispettivamente nei settori: Formazione Stato Regioni, Documentazione Tecnica DVR 81/08, Certificazioni Qualità, Consulenza per imprese. Grazie alla propria struttura e alla ramificazione dei propri reparti può garantire un abbattimento dei costi e una maggiore efficienza, che si traduce per il cliente in vantaggio in termini di tempo e professionalità.

La Dlgs81 di Massimo Ibba, rappresenta, con oltre novecento clienti attivi in portafolio, un punto di riferimento per le imprese impegnate sul fronte della salute e della sicurezza sul lavoro. Le migliori aziende, non a caso, si rivolgono alla Dlgs81 come unico partner capace di soddisfare ogni esigenza di aggiornamento e informazione, formazione e consulenza.

Massimo Ibba, oltre ad essere impegnato sul fronte della sicurezza sui luoghi di lavoro, è un esperto di PNL, nonché uno dei migliori trainer a livello europeo nel campo dello sviluppo delle risorse umane.