Sati vivendo un lutto molto doloroso per la morte improvvisa dei tuoi genitori? Sei figlio unico e quindi non hai nemmeno fratelli con cui condividere questa profonda sofferenza? Questo decesso ti ha colpito più di quanto prevedevi e anche se erano anziani non eri pronto ad affrontare la loro mancanza? Non si è mai pronti in realtà ad affrontare nessun tipo di morte che sia di un nostro caro familiare o parente o anche di un caro amico. E’ sempre un dolore lacerante. Se poi ti trovi a viverlo da solo è ancora peggio. Non sempre gli amici o i parenti hanno il tempo di seguirti e aiutarti nei vari passaggi dell’organizzazione del funerale e soprattutto a risolvere per te tutto l’iter burocratico e amministrativo che sta dietro a un decesso. Quindi come fare?

C’è chi ti può aiutare in modo professionale stando vicino al tuo dolore con molta sensibilità aiutandoti ad affrontare in modo pratico e al posto tuo tutte le fasi del funerale sgravandoti così da qualsiasi tipo di incombenza e preoccupazione e lasciarti vivere il tuo dolore in totale pace e tranquillità. Affidati dunque ai migliori in questo settore, Servizi Funebri Milano Redentore. Loro non ti abbandoneranno mai. Reperibili sempre tutti i giorni 24 ore su 24 ti offrono un ventaglio di servizi completo a 360° per un funerale sobrio, elegante e curato in ogni dettaglio.

Sapranno darti i consigli che ti servono ma soprattutto sapranno risolvere tutte le pratiche burocratiche e amministrative al posto tuo e affiancarsi a te per ogni tipo di scelta. Se lo vorrai potrai affidare a loro l’organizzare dell’intero funerale da contatto con la Chiesa, ai fiori, alla vestizione della salma, al trasporto, agli avvisi di ringraziamento e molto altro ancora!

Potrai anche scegliere da loro il tipo di cassa funebre o feretro, le lapidi e le lastre fatte dai migliori artigiani del settore. Se sei in grande difficoltà, chiedi un aiuto serio e professionale, chiama Servizi Funebri Milano, ti sentirai sollevato e di certo meno solo.