Ar-Tre è opera da oltre 30 anni nel mercato delle cucine con l’obiettivo di soddisfare le più diverse esigenze abitative. Per questo motivo, la produzione si articola con cucine componibili classiche, moderne o in muratura. Ar-Tre segue l’evoluzione dell’arredamento attraverso dettagli e colori che, nella loro totalità, rafforzano uno stile, un concetto, il valore e la bellezza di una composizione.

Una clientela sempre più attenta ed esigente trova, grazie alle cucine componibili di Ar-Tre, la soluzione ideale che si adatta allo spazio disponibile, anche se poco. Un altro punto forte della progettazione di Ar-Tre è mantenere un’eleganza tipica della tradizione, soprattutto per le cucine componibili di stile classico. Ma sono disponibili anche cucine moderne che sono la soluzione ideale per un open space che si apre verso il living.

Per le cucine componibili, i progettisti di Ar-Tre utilizzano pregiate essenze di legno e materiali di altissima qualità così le cucine hanno una maggiore durata nel corso degli anni, mantenendo inalterate le loro caratteristiche. L’attenta selezione di materiali dà vita a soluzioni che accontentano una clientela sempre più attenta ed esigente anche oltre i confini nazionali dove il Made in Italy è molto ricercato. Nelle cucine componibili non sono tralasciati praticità e funzionalità in modo da avere una grande capienza all’interno dove riporre tutto il necessario per cucinare. Nelle cucine componibili sono sempre garantite praticità e comodità per stare al passo con i ritmi della vita quotidiana. La praticità è indispensabile in cucina, dove c’è bisogno di pensili e cassettoni capienti.

C’è anche la possibilità di dare un tocco di colore per avere cucine componibili che siano in grado di contraddistinguersi e fondersi magari con gli altri ambienti. Nelle cucine componibili di Ar- Tre l’estetica si sposa  con la funzionalità. Il sapiente utilizzo di particolari dal sapore artigianale con elementi dall’inconfondibile funzionalità esalta l’ambiente cucina, riconciliando il passato con uno stile di vita contemporaneo. Per conoscere le diverse collezioni, basta andare sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it e scaricare il catalogo.