Il trolley è un bagaglio a mano utile per viaggiare e che può farvi risparmiare notevole tempo.

Per  esempio una volta che siete arrivati a destinazione il vostro trolley bagaglio a mano è già con voi e quindi non importa attendere il suo ritiro. Certamente questo vale se è il vostro unico bagaglio.

Inoltre tenete di conto le misure che la rispettiva compagnia aerea impone verso i bagagli dei suoi passeggeri. Noi adesso vi offriamo dei consigli su alcuni prodotti che possono semplificarvi la vita quando siete in viaggio. Possiamo adesso incominciare con il nostro piccolo ma utilissimo elenco a riguardo:

  1. Roncato Tour trolley. Una valigia trolley comoda dove potrete raccogliere molti vostri oggetti personali. Le misure sono le seguenti: 55x40x20cm. Numerose compagnie aeree accettano questo tipo di trolley. Grande scelta di colori, studiata proprio per tutti. Naturalmente è in possesso della maniglia telescopica e di ruote per il traino. Come se non bastasse vi sono anche degli elastici per fermare i vostri indumenti. Insomma un oggetto pratico, carino e comodo.
  1. Samsonite Smarttop Spinner 55/20. Un bagaglio a mano molto resistente dato il materiale con cui è stato realizzato (polipropilene). Un modello Samsonite pratico e allo stesso tempo elegante. Dotato di ben 4 ruote, dispone di maniglie in neoprene. Quest’ultime sono 3 e 1 di queste è a scomparsa, la classica maniglia telescopica per intendersi. Secondo le sue caratteristiche possiede un volume di 38 litri.
  1. Samsonite Cabin Collection 22/20. Sono una linea di questo conosciuto brand aziendale che offre articoli per tutti i gusti. Studiati al dettaglio per offrire sicurezza e comfort. Chiaramente l’azienda ha calcolato le misure per renderle bagaglio a mano, il quale vi può seguire nella cabine del vostro aereo. Offrono ben 5 anni di garanzia e inoltre rispecchiano il massimo della qualità. A questo non manca la scelta di fantasie e colori.

Controllate sempre le misure del vostro bagaglio prima dell’acquisto. Lo stesso vale per la compagnia aerea che avete scelto. I prodotti sopra descritti generalmente sono sempre compatibili e non riservano brutte sorprese.