traslochi4Per chi si deve trasferire a Bergamo c’è una soluzione per spostare velocemente tutti i suoi mobili e averi: si tratta dell’azienda Schena &Foini s.r.l.. Questa è un’azienda specializzata proprio in traslochi Bergamo e dintorni che mette a disposizione la sua ventennale esperienza per soddisfare ogni cliente e le sue esigenze, in modo da farlo andar via soddisfatto al 100%. Il servizio offerto è di altissima qualità grazie all’impiego di personale specializzato, una flotta aziendale ben munita e materiali da imballo specifici. Grazie alle conoscenze consolidate negli anni l’azienda Schena &Foini è un punto di riferimento per i traslochi Bergamo e limitrofi.

Innanzitutto il parco automezzi dell’azienda è composto da furgoni e autocarri opportunamente modificati e migliorati per i traslochi. I vari automezzi garantiscono un viaggio incolume e una protezione in caso di urti durante il viaggio. Il parco automezzi dispone di furgoni di varie dimensioni per ospitare svariati mobili: da quelli piccoli fino a quelli molto grandi e ingombranti!

Per la fase dell’imballaggio l’azienda Schena &Foini usa materiali appositi, come ad esempio il pluriboll o il foam. In questo modo la sicurezza dell’arredamento è davvero assicurata. Infatti questi specifici materiali per l’imballaggio garantiscono una maggiore resistenza in caso di urti e scontri inattesi ed imprevisti nel trasporto nel quale si passa per zone molto. Inoltre si può disporre anche di contenitori e scatoloni per rispondere ad ogni esigenza. Anche qui l’azienda ha un’attenzione in più: le scatole sono di materiale riciclato. Presso la sede è possibile acquistare tutti gli imballaggi per i traslochi Bergamo anche per chi se lo organizza tipo “fai da te”. I consulenti dell’impresa Schena &Foini sono sempre a disposizione dei clienti per consigliare i materiali migliori e le quantità da acquistare.

Un altro servizio dell’azienda è la possibilità di tenere in custodia i mobili presso i loro magazzini se capita che la nuova sistemazione non sia disponibile. Per scoprire anche tutti gli altri servizi basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena &Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63