Stai cercando una mappa della metro Milano e non riesci a trovarla? Oppure quelle che hai recuperato sono non sono aggiornate?
Non disperare, è più semplice di quello che pensi. Basta consultare CampagnaSeeItalia.

Perché lo consiglio?
Perché anche io mi sono trovata nella stessa situazione quando dovevo sostenere una visita medica a Milano, ma non conoscevo la città e non sapevo come muovermi. Mi sentivo persa, non conoscevo nessuno del posto che mi potesse guidare e non aveva tanto tempo per fare gli spostamenti, per cui dovevo per forza utilizzare la metro.
Per fortuna, però, mia cugina mi ha consigliato questo sito. All’inizio pensavo che fosse utile solo per coloro che vogliono organizzare delle vacanze in completa sicurezza, ma poi visitandolo mi sono accora che riportava proprio una sezione dedicata alle metropolitane delle più importanti città del mondo, compresa Milano.
E’ stato veramente facile e molto comodo, anche perché ho potuto scaricare la mappa direttamente sul mio telefono e controllare di volta in volta quello di cui avevo bisogno.

Se vuoi farlo anche tu è molto semplice: una volta entrata nella pagina del blog adibita alla metro Milano devi semplicemente scaricare la Mappa della Rete metropolitana cliccando sull’immagine, oppure ritirala presso gli ATM Point.
E’ possibile anche ingrandire la cartina qualora tu voglia focalizzare un punto ben preciso, per analizzarlo meglio nel dettaglio.
Inoltre, per vedere il percorso e gli orari delle linee della metropolitana, urbane e interurbane puoi utilizzare l’Icona Cerca Linee e orari Cerca linee e orari di GiroMilano.
In più, a lato della pagina, un menù a tendina da delle informazioni importanti relative ai biglietti, alla rete notturna, ai servizi di chiamata, ecc., e tutto quello che potrebbe agevolarti nei tuoi spostamenti.

Devo dire che non avrei potuto chiedere niente di più facile e comodo. Infatti, sono assolutamente soddisfatta del servizio, tant’è che l’ho utilizzato anche per altre metro presenti in altre città del mondo, sempre con ottimi risultati.
Allora fai anche tu come me, vai su CampagnaSeeItalia e scarica la cartina e organizza i tuoi spostamenti.