Conosciuti in ogni parte del pianeta. Gli orologi Omega Uomo sono apprezzati per la loro bellezza e qualità. Certo, come ogni altro orologio sono stati progettati per indicare il tempo, ma Omega ha voluto offrire qualcosa di più all’uomo che sceglie di indossarli. Questo accessorio ha la capacità di valorizzare in modo unico lo stile personale.

Gli orologi Omega sono tutti realizzati con la massima cura per ogni dettaglio. Tutti i componenti meccanici vengono curati per offrire il miglior orologio possibile.

Gli orologi Omega uomo hanno fatto la storia. Diventati famosi da quando nel lontano 1969 il primo uomo al mondo calpestò la Luna. Fu proprio questo accessorio da polso che accompagnò l’astronauta e lo stesso ha fatto con tutti quelli che dopo di lui hanno messo piede sul suolo lunare. Tutt’oggi gli astronauti della Nasa scelgono l’orologio Omega per iniziare i loro meravigliosi viaggi fuori dalla terra.

Non si tratta effettivamente di semplici accessori da polso pensati per tutti. Costruendo gli orologi Omega l’azienda aveva in mente un tipo di uomo, sicuro di se e del proprio percorso, che vuole valorizzare la propria persona con ogni più piccolo dettaglio.

Gli orologi Omega hanno alle spalle grandi vittorie in vari campi sportivi. Ad esempio vennero scelti per la bellezza di 25 olimpiadi consecutive con lo scopo di cronometrare le varie gare. Furono anche parte ingrante delle gare di formula 1.

Precisi, impeccabili nello scandire ogni secondo, è stato un Omega Speedmaster a celebrare le varie vittorie del grande Shumacher. E molti in seguito gli orologi che sono stati dedicati proprio a questo campione.

Davvero tante e tutte meravigliose le collezioni di Orologi Omega Uomo. Agli albori di questi orologi possiamo trovare gli Omega Speedmaster. A seguire ecco che arrivano i vari Omega Seamaster, Omega De Ville, Omega Aqua Terra, omega Planet Ocean. La storia di questi orologi la possiamo ripercorrere semplicemente osservandoli, le linee che vanno via via a perfezionarsi, l’utilizzo di materiali e colori sempe diversi per adattarsi ai gusti e gli stili di ogni uomo… veri orologi, veri gioielli che non possono certo essere dimenticati!