Ci sono diversi sistemi che permettono di non fare tardi quando dovete partire e salire su un volo aereo dove non è contemplato il ritardo. Leggete subito questa breve guida per scoprire i trucchi migliori per evitare i ritardi.

Preparare tutto in anticipo

I ritardatari sono sempre tiratissimi con i tempi perché non mi si organizzano bene prima. Infatti, lasciano sempre qualcosa da fare allora primo momento che può rivelarsi una Vera incognita perché porta via più tempo di quanto si pensava.

Per arrivare in orario in a aeroporto bisogna organizzare tutto prima della partenza, predisponendo ogni cosa nel minimo dettaglio. Non lasciare nulla al caso, è il metodo migliore per evitare il ritardo al mattino quando bisogna partire.

Evitare le perdite di tempo

Potrebbe sembrare una cosa inutile capire, ma per arrivare in orario evitare il ritardo bisogna evitare tre perdite di tempo. Il consiglio migliore tralasciare tutto quello che non riguarda la partenza, come può essere la colazione.

Prendere un semplicissimo caffè porta via una scia di minuti che potrebbero fare la differenza tra riuscire a salire e restare bloccati a terra. La colazione e altre perdite di tempo come pettinarsi e truccarsi di tutto punto, potranno essere fatte direttamente a bordo del volo aereo. Meglio arrivare prima al gate d’imbarco piuttosto che dopo, perciò meglio eliminare tutto il superfluo il girono della partenza!

Prenotare il parcheggio vicino all’aeroporto

Un altro sistema per evitare di arrivare tardi e prenotare il parcheggio più vicino all’aeroporto. Oggi ci sono moltissime compagnie che offrono il servizio di parcheggio, ma le migliori sono in assoluto quelle che si trovano più vicino allo scalo aereo.

Inoltre, esiste anche la possibilità di prenotare un particolare servizio, chiamato Car Valet. Se portate per questa soluzione, vi recate con la vostra automobile direttamente all’aeroporto dove un incaricato prende in custodia la vostra auto così non dovete nemmeno parcheggiarla e aspettare.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.parcheggioorioalserio.net