MoscatoNon sapete cosa portare al cenone di Natale in casa di amici e non volete certo arrivare a mani vuote? Fare un regalo troppo personale, visto lo scarso grado di confidenza, non vi sembra un’ottima idea e vorreste piuttosto portare una buona bottiglia di vino, che sia però di ottima qualità e che non vi faccia sfigurare davanti a tutti gli altri invitati? Sicuramente allora potreste scegliere di presentarvi con una bottiglia dell’azienda Tosti, da secoli impegnata nella produzione di Canelli vini di pregio e primissima qualità!

Il nuovo Moscato d’Asti DOCG firmato Tosti, ad esempio, rientra nella produzione Canelli vini e ne rappresenta forse il fiore all’occhiello: dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, presenta un profumo intenso ed aromatico, fresco con note di salvia e pesca. Al gusto si presenta dolce, pieno e vellutato, dal retrogusto intenso in cui si percepisce nettamente l’aromaticità dell’uva di origine.

Se volete fare un’ottima figura, portare ai vostri amici il nuovo Moscato d’Asti DOCG è sicuramente una bella idea, anche perché tra tutti i Canelli vini prodotti da Tosti questo è forse quello più caratteristico ed inconfondibile, un vero e proprio fiore all’occhiello per l’azienda!

Se visitate il sito web di Tosti all’indirizzo www.tosti.it potete vedere le straordinarie idee regalo pensate proprio in occasione delle festività: bottiglie in formato Magnum, confezioni particolari e cofanetti davvero ricercati per regalare emozioni uniche ed un prodotto che sia davvero di pttima qualità!

Trovare a Canelli vini di qualità è estremamente semplice, considerando che questa zona è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dall’Unesco: è per questa ragione che l’azienda Tosti conserve in sé una tradizione secolare, che mantenga intatte le caratteristiche di un territorio che ha sempre dato frutti di pregio e di valore. Non si può certo però dimenticare di sottolineare come il team di professionisti dell’azienda sia sempre impegnato alla ricerca della combinazione perfetta e nella selezione dei migliori vitigni.

Tra tutti i Canelli vini dell’azienda Tosti, quindi, il consiglio è quello di puntare sul Moscato d’Asti DOCG: il cuore di un’azienda che mette passione e amore in ogni bottiglia…e questo si sente ad ogni sorso!