Ho deciso di dedicare un articolo ad un sito web che ho scoperto di recente e che secondo me vale la pena di nominare: nell’era di internet sono ormai moltissimi i portali che offrono qualsiasi tipo di servizio immaginabile, ma vi siete mai chiesti quanti di tali siti siano davvero attendibili? Vi siete mai sentiti in dubbio, sospettosi, o addirittura traditi da un sito che vi prometteva di trovare quello che stavate cercando ma alla fine si è rivelato deludente? Beh, a me è capitato moltissime volte e soprattutto nei siti di annunci online. “Trova subito la tua casa” “Migliaia di annunci” e così via sono ormai slogan conosciuti e proprio per questo motivo ho deciso di inserire una provocazione nel titolo di questo articolo.

Una provocazione perché finalmente ho trovato un portale di annunci immobiliari online che è pratico ed efficiente, senza troppi fronzoli o pubblicità, fa il suo dovere e lo fa anche bene! Sto parlando di www.milleannunci.it: io l’ho scoperto un po’ per caso, nel corso di una delle mie solite ricerche, e all’inizio non ci credevo poi così tanto. Il solito sito…credevo che fosse proprio il solito sito web di annunci immobiliari ma in realtà questo si differenzia proprio per la sua facilità.

Non c’è nulla di difficile, questo portale può essere visitato tranquillamente da qualsiasi utente del web, compresi i meno esperti. Io stavo cercando un appartamento in affitto per l’estate e in pochi minuti ne ho trovati moltissimi! Avevo l’imbarazzo della scelta e ho potuto valutare in tutta tranquillità insieme alla mia compagna: abbiamo guardato le fotografie presenti in milleannunci.it, letto la descrizione lasciata dall’inserzionista e poi con calma abbiamo contattato il proprietario della casa che più ci interessava e in un attimo abbiamo pianificato le nostre ferie!

Grazie a Milleannunci.it sono riuscito a trovare quello che stavo cercando in pochi minuti, semplicità e sicurezza: se anche voi siete in cerca di un sito web di annunci immobiliari online, ve lo consiglio vivamente. Sono sicuro che non ve ne pentirete e finalmente potrete sfruttare il web nel miglior modo possibile e in quello più utile.