PorteBlindatissimeCiao, volevo raccontarvi la mia recente esperienza con l’ azienda Ital Porte Blindate, leader nell’installazione Porte Blindate Roma e limitrofi. La mia storia è iniziata qualche tempo fa quando a Roma e zone nei dintorni c’era molta agitazione e preoccupazioni per delinquenti e malviventi che mettevano a segno rapine in case private isolate e non, negozi, ipermercati etc. La mia nonna paterna abita vicino a Tivoli dove ci sono zone molto popolose e residenziali, nonostante ciò lei ci ha riferito di aver visto aumentare brutti ceffi che si aggirano per le strade sembrandole interessati alle case perché guardavano oltre ai muretti e alle siepi di recinzione. Lei ci è davvero rimasta male e si è spaventata. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci a qualcuno che potesse aumentare la sicurezza del suo appartamento. Così abbiamo cercato un’azienda che fosse affidabile e seria. Su internet abbiamo trovato il sito www.italporteblindate.it dove abbiamo contattato l’azienda Ital Porte Blindate.

Quest’azienda lavora in questo campo da parecchi anni e gli impiegati hanno lavorato anche precedentemente in questo settore, potendo così acquisire una grande esperienza sul campo. Gli tecnici esperti dell’ azienda Ital Porte Blindate sono così venuti nel condominio dove abita la nonna per fare un colloquio e un sopralluogo per capire le sue esigenze. La squadra è stata davvero cordiale e esaustiva in quanto ci ha spiegato tutti i dettagli così da tranquillizzare anche la nonna. I prezzi e le tariffe che ci hanno presentato sono onesti e abbordabili e non serve accendere un mutuo per affrontare la spesa!

Pochi giorni dopo sono partiti i lavori per aumentare la sicurezza dell’appartamento della nonna a Tivoli. Sono state installate da Porte Blindate Roma delle migliori marche presenti sul mercato. L’ equipe di fabbri che ha eseguito il lavoro è stata davvero rapida ed efficiente, ci hanno messo solo poche ore così non hanno disturbato la nonna e gli altri condomini. L’ azienda Ital Porte Blindate è davvero degna di fiducia e la consiglio assolutamente a tutti coloro che si trovano in una situazione simile a quella che abbiamo affrontato noi. Per reperire tutte le informazioni utili basta andare sul sito www.italporteblindate.it