All’inizio degli anni ’80 nascono gli Orologi Casio G Shock. Belli da vedere e ultra resistenti. Questi accessori da polso si dimostrano ottimi da punto di vista della qualità, inoltre sono disponibili in diverse varianti che possono accontentare e sedurre proprio tutti.

Bellezza e indistruttibilità si incontrano, dando vita a questi prodotti veramente unici.

Gli Orologi Casio che troverete in questo articolo sono stati studiati per resistere ai campi elettromagnetici e gli urti, insomma prodotti di qualità che durano nel tempo.

Qui di seguito sono descritti alcuni modelli di Orologi Casio G Shock. Questa lista è un piccolo assaggio di quello che potreste trovare nel catalogo di questo grande nome.

Iniziamo subito parlandovi di 3 modelli di Orologi Casio G Shock:

  • Casio G-Shock GA-100B-4A. Un orologio che fa tendenza ed è una vera gioia da portare al polso. Moderno e sportivo, questo accessorio è perfetto in ogni momento della giornata. Si stratta di un orologio che pesa solamente 50 gr. Dotato di multifunzione, presenta un meccanismo al quarzo. La sua forma rotonda è impeccabile, lo stesso vale per il suo quadrante digitale. Un prodotto eccellente che possiede anche un’ottima resistenza all’acqua (200 m di profondità).
  • Casio G-Shock GA-100A-7AER. Una scelta su cui c’è poco da pensare. Questo modello sportivo calza a pennello per i giovani dato il suo designer. Lo si può considerare tra i più economici da acquistare, per quanto riguarda la linea Casio G-Shock. Un prodotto di grande fama, questo orologio maschile è naturalmente dotato di un splendida resistenza. Ottima la combinazione di colori tra quadrante bianco e lancette blu. Dispone di un vetro in minerale e di una chiusura a fibbia. Anche questo ha la forma rotonda e pesa 50 gr. La pressione che può sopportare arriva a 20 bar, quindi è un vero accessorio resistente. Con i suoi 22 mm di cinturino è perfetto da indossare.
  • Casio GA-100-1A2ER. Questo modello è l’ultimo del nostro elenco e si dimostra una vera chiccha da portare con se. Definito molto sportivo e vistoso, questo accessorio da polso è un biglietto da visita con suscritto, eleganza e resistenza conditi da alte prestazioni. Leggermente più pesante rispetto agli altri modelli, ma pur sempre leggero con i suoi 68 gr. Dotato di un meccanismo al quarzo e resistente a tutto, compresa la pressione sott’acqua (20 bar). Un prodotto che piace a tutti e difficilmente non viene notato.