Il dominio .promo per pubblicizzare le offerte più velocemente

Chi può optare pe la scelta di un dominio .promo? Ecco come scegliere il dominio per il proprio sito. Può essere l’ideale per chi sta pensando ad un’attività online dove promuovere prodotti e lanciare offerte imperdibili per incentivare gli acquisti dei potenziali acquirenti. Soprattutto online, lo shopping è stimolato dal prezzo basso e dall’offerta “imperdibile” di quel momento, quando si riesce a trovare un prodotto ad un costo effettivamente più vantaggioso del solito.

Associare quindi il nome del proprio negozio online al dominio .promo significa avvantaggiarsi in modo notevole anche nel posizionamento sui motori di ricerca, in modo da farsi trovare da chi è interessato a promozioni codici sconto e buoni omaggio.

Puntare sull’e-commerce è una scelta vincente se orientata ad obiettivi precisi e guidata da un valido piano di marketing: un mercato in espansione che può dare molte soddisfazioni.
Per informazioni sul settore del domaining vi segnaliamo Domainr.it, un portale di news sul domaining internazionale ed italiano, aggiornato quotidianamente e sempre ricco di spunti per chi è alla ricerca di informazioni su questo settore in forte espansione.