Se vuoi scoprire se lui ti tradisce, non puoi violare la privacy entrando nel cellulare ma piuttosto puoi controllare l’uso che ne fa. Infatti, ci sono alcuni comportamenti che rappresentano dei campanelli di allarme da non sottovalutare. Leggi con attenzione questa lista dove l’investigatore privato ti mette in guardia sui comportamenti che potrebbero nascondere una relazione extraconiugale.

  1. Il telefono bloccato

È vero che oggi moltissimi telefoni smartphone sono dotati di un blocco di sicurezza, ma se prima potevi accedere ai contenuti del telefono senza problema perché così conoscevi il codice me ora non più, forse casa di farsi qualche domanda. Chi cambia il codice del telefono e non vuole che qualcun altro abbia accesso, potrebbe effettivamente nascondere qualcosa.

  1. Lo smartphone che scotta

Chi ha una relazione extraconiugale sempre e costantemente davanti al telefono cellulare perché riceve moltissime chiamate, messaggi, notifiche dalle chat etc. Una persona con il telefono che continua a suonare potrebbe essere sospetta perché ha in atto qualcosa di losco.

  1. Il cellulare senza suoneria

Questa è una conseguenza diretta di quanto detto in precedenza. Chi ha una relazione extraconiugale e riceve moltissime chiamate messaggi, spesso toglie la suoneria al telefono per impedire che il partner sospetti qualcosa. Azzerando il volume della suoneria, probabilmente non hai la reale idea di quanto intensa sia l’attività di comunicazione tra il tuo partner e la sua amante segreta. Togliere la suoneria è quindi un gesto estremamente sospetto, un campanello di allarme che non va ignorato. Tante persone tradite dicono di non aver mai sospettato nulla ma questi segnali possono invece evitare che tutto accada senza accorgersene.

  1. Mai perso di vista

Una persona che ha una relazione extraconiugale non perde mai il telefono di vista per evitare che tu possa intercettare delle comunicazioni private. Anche quando sottolinea doccia, il telefono non viene lasciato incustodito proprio per impedirti di controllarlo e scoprire la verità. Se hai bisogno di saperne di più, poesia contattare un bravo investigatore privato che spesso interviene per infedeltà coniugale.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privatoroma.com