Il GranSerena Resort si affaccia sul mare cristallino della costa adriatica della Puglia e si trova in una zona particolarmente importante a livello storico, culturale e ambientale dell’intera regione. L’hotel GranSerena dispone di ampie camere con ogni confort. La struttura è immersa in un parco con giardini, laghetti e sorgenti. Tutto è molto raccolto quindi è un luogo tranquillo ideale per le vacanze di chi vuole rilassarsi e godere del mare a due passi dalla piscina centrale. L’hotel dispone di due sale ristorante climatizzate dove gustare piatti tipici della tradizione pugliese. Inoltre sono disponibili due bar di cui uno in spiaggia, piscina d’acqua termale con acquascivoli e idromassaggio, piscina d’acqua termale per il nuoto, piscina terapeutica del centro termale con acqua termale calda, piscina d’acqua dolce, parco giochi per i piccoli, una palestra attrezzata moltissimo altro ancora. per scoprire i dettagli è sufficiente andare sul portale dell’agenzia viaggi online Salentonet dove poter prenotare già da ora gli hotel in Salento tutto incluso.

In alternativa è molto gettonato tra gli hotel in Salento tutto incluso il Grand Hotel dei Cavalieri che si trova poco distante dalle spiagge del Salento. La struttura dista infatti circa 600 metri dal mare e pochi km dalla Dune di Maruggio che si estendono per 41 ettari e sono alte fino a 12 metri confinanti con una rigogliosa macchia mediterranea. Il Grand Hotel dei Cavalieri è circondato da palme, banani e prato inglese. È un contesto indicato soprattutto per le famiglie con bambini che possono giocare insieme in un contesto tranquillo e armonioso. La struttura dispone di un ristorante, 2 bar di cui uno a bordo piscina, centro benessere, piscina con fontane a getto etc. Il mare del lido privato dista circa 600 metri ed è raggiungibile con una navetta. La spiaggia ha sabbia bianca che digrada dolcemente nell’acqua rendendola ideale per i bambini.

Scopri subito le imperdibili offerte e promozioni per gli hotel in Salento tutto incluso, i residence o i villaggi turistici collegandoti direttamente al sito internet dell’agenzia viaggi online all’indirizzo web www.salentonet.it dove approfittare subito di offerte e promozioni.