WhatsAppVi capita spesso di utilizzare WhatsApp, l’ormai famosissima app che permette di inviare e ricevere messaggi di testo e file multimediali senza spendere nemmeno un euro? Non volete rinunciare a questa comodità, ma al tempo stesso vi infastidisce che tutti i vostri contatti siano sempre al corrente di quello che fate? Il problema di WhatsApp per voi sono quelle fastidiose spunte che compaiono nel momento in cui leggete effettivamente un messaggio ricevuto e vi piacerebbe avere una maggior privacy, in modo che i vostri contatti non sappiano quando leggete i loro messaggi e quando siete online? Nessun problema: anche su WhatsApp è possibile rendersi invisibili, basta sapere come farlo e in pochissimi secondi il problemasarà risolto! In questo articolo vi spiagherò proprio come rendersi invisibile su WhatsApp e vi assicuro che è davvero semplicissimo!

Per rendersi invisibili su WhatsApp, indipendentemente dal dispositivo che si utilizza e dal sistema operativo installato, è sufficiente andare nelle impostazioni dell’applicazione e cliccare sulla voce “Account” e poi “Privacy” : a questo punto sarà possibile gestire tutte le impostazioni avanzate! Vi basterà disattivare la voce “data e ora dell’ultima volta online” ed il gioco sarà fatto: nessuno potrà più vedere quando avete effettuato l’ultimo accesso e potrete stare tranquilli perché finalmente sarete liberi di utilizzare l’applicazione senza sentirvi controllati dai vostri contatti!

Su WhatsApp è possibile gestire diversi livelli di privacy: potrete scegliere se non mostrarvi quando siete online e se non far visualizzare la data e l’ora dell’ultimo accesso in tutta tranquillità ma c’è una cosa che dovete sapere. Disattivando queste impostazioni, automaticamente anche voi non avrete più diritto di controllare lo stato dei vostri contatti: in pratica se vi renderete invisibili lo diventeranno anche tutti i vostri amici!

Volete sapere come rendersi invisibile su WhatsApp per un solo contatto? In questo caso vi consiglio di visitare il sito web www.wizblog.it e scoprire tutti i segreti per utilizzare al meglio questa ormai famosa applicazione e tutelarvi da eventuali persone che potrebbero diventare fastidiose e che volete rimangano all’oscuro del vostro stato! Che aspettate? Bastano pochi click per imparare ad utilizzare le applicazioni nel modo migliore!